giovedì 4 settembre 2008

Giardinaggio


Strano in italia inzierà l'autunno e qui è piena primavera, anche se frescolina.
Noi pensiamo al giardino (mai fatto prima...e chi ce l'ha mai avuto????)...piantiamo fiori, rastrelliamo dalle foglie secche, innaffiamo, cogliamo fiori di lavanda e compriamo guanti da giardinaggio! 
Andiamo in bicicletta ( e caschiamo pure), balliamo e ridiamo a guardare le prodezze di niccolò gattonante. 
Caterina è entusiasta e ieri mi ha detto "mamma io sono felice di vivere in sudafrica"...ed io ho tirato un gran sospiro...alleggerita delle preoccupazioni che mi assalivano in italia riguardo il nostro rientro qui.

1 commento:

mikka ha detto...

ciao sono arrivata al tuo blog x caso e me lo sono letto tutto... peccato che hai perso quello vecchio..
comunque in Italia x fortuna sembra ancora estate e speriamo che continui così ancora x molto xchè solo a pensare all'inverno (con le sue nebbie) mi vien voglia di piangere..
E' così strano pensare all'inizio dell'anno scolastico associato alla primavera... i miei figli dovranno indossare il grembiule e fà ancora caldo.. bahh
ciao mikka