domenica 11 maggio 2008

Volatilità del sistema informatico


Cari cari carissimi che mi venivate a trovare all'indirizzo, pur simile, del mio precedente blog....poche parole per dirvi che il predetto è sparito, distrutto, disintegrato, volatilizzato, smaterializzato, morto e defunto insomma.
Cosa dire? spiegarvi il come ed il perchè sarebbe troppo lungo...ma trattasi comunque di virus sudafricano...arrivato chissà da dove...io poi ci ho messo le mani e patatrac "il blog è stato rimosso"!
Ah incidenti della vita, che fitta al cuore e che smadonnamenti, mi avranno sentito anche nello Zimbawe!
Qualche post lo replicherò, altri no, boh! 
Voi seguiteci sempre, piccoli lettori affettuosi...e senza indugio vi risponderemo qui dal Centurion Golf Estate, città Pretoria, regione Gauteng, paese Sudafrica.
Passo, smadonno e chiudo.

2 commenti:

sabrina ha detto...

cooooooooooooooooooosa? vuoi dirmi che un virus puo' fare questo!!!
oddio, mi prende il panico.
chissa' se e' possibile fare un backup da qualche parte, ci rimarrei anche io davvero male se mi capitasse.
comunque, vedo che (a parte i dovuti smadonnamenti) l'ha presa con una certa filosofia.
l'africa ti fa bene eh?
sono felice di risentirti, a presto cara amica, bellissime le ultime foto.
dai, dai, non ti scoraggiare.
a presto
sabri

s. ha detto...

Ma diciamo che anche io ce l'ho messa tutta.....con la mia grande esperienza informatica!