martedì 13 maggio 2008

Activities...



Parlavo delle sorprendenti attività per i bimbi qui in Sudafrica, dell'attenzione, della cura, dei particolari....everything a misura di baby!
E allora noi ci siamo buttati a capofitto e frequentiamo:
MOMS AND BABES con Niccolò! si parte da casa, varie stradine in mezzo alla campagna, moolto moolto country...si arriva al cancelletto di Tania Mombabes...la guru dei bimbi (ne sa una più del diavolo, sul serio!) si entra e nella stanza delle meraviglie si inizia con canzoncine, musichette, tatto, olfatto, massaggio e ora che nick è cresciuto anche un pò di ginnastica pre-gattonamento...e non avete idea come piace ai piccoli...Alla fine un bel tè per far socializzare le mamme, che idea fantastica, io mi diverto proprio!
KINDER MUSIK con ambedue! Ahh ....qui ci vorrebbe un post apposito ( ma lo farò, lo farò)..intanto guardatevi il sito www.kindermusik.com, ovviamente in italia ancora non si fa...
CRAIZY DAISY ART AND CRAFT con Cate! Qui siamo in un paese very british... regno, signori e signore, del CRAFT (fatto a mano, con le proprie mani)..io ci sto diventando pazza, in ogni negozio, anche al supermercato, tu trovi mille cosine cosucce perline cartine porporine attrezzini, tutto per CREARE qualcosa di fantastico con le proprie manine...! E caterina lo fa in grande stile!

Nessun commento: