domenica 31 agosto 2008

Fattorie e papà...






Che vento qui in Sudafrica, che cielo, che sole e che grande ritorno...
Per ora riposarsi, rilassarsi, godere la campagna dell'Irene Farm, mitica e inconfondibile fattoria dei miei sogni, passare tempo con papà, e pensare, pensare. Molto.
Tutti iscritti ad una bellissima Virgin Active, con una swimming pool ed una aqua longue da urlo!
Poi io e caterina, di nuovo alle prese con arredamenti british, french and country...
mentre nick alle prese con sempre nuove tecniche di gattonamento..

1 commento:

sabrina ha detto...

evviva, noi ai quattro angoli del mondo, e i nostri piccoli blog che ci tengono unite!! siamo piccoli eroi, cara simo... sicuramente spregiudicate le nostre vite non sono per niente semplici, ma cosi le vogliamo no? in bocca al lupo. tu pensa pensa, io non riesco neanche a capire a cosa devo pensare. sono un po' scioccata, qui a ginevra sono tutti cosi gentili.... tutti dicono bonjour madame per strada.. a volte mi sembra di essere dentro ad un truman show altre volte ho l'impressione che gli unici cafoni del mondo siamo rimasti noi italiani.