domenica 1 giugno 2008

Partenze...

- E quindi partite?
- Eh si....
- E dove andate?
- A Roma.
-Oh che peccato! Al mio sguardo enigmatico di prima mattina, accaldato il buon guardiano mio amico alla sbarra del Centurion Golf Estate (back gate) ha concluso la sua espressione con un "i'm going to miss you"!

In un secondo soltanto mi è passato davanti agli occhi e dentro il cuore e su tra le budella il verde della campagna sudafricana del Gauteng, l'Irene Farm, le passeggiate con Nick nel Golf Estate, così come i miei amati libri di art craft alla libreria Estorill, il buon Tree Hugger e la proprietaria del negozio più bello del mondo a Southdowns....e così via tutto ciò che mi lascerò alle spalle andando altrove, là dove in fondo non è Sud Africa.
Con le mascelle serrate so che casa mia sarà comunque una piccola Ten Boca Walk e già sono in cerca di bambini biondi per giocare e cantare le canzoncine del cd di Kinder Musik, zie e amiche per cucinare i muffins in allegria....

Ciao 10 Boca Walk,
sono stati quattro mesi della nostra vita e la nostra vita è una vita bellissima, facciamo il possibile perchè lo sia e sorridendo ci difendiamo da chi ci accusa del contrario, sorridi con noi Boca Walk che in Italia è arrivata l'estate.
-Ma poi torni?
-Certo che torno, te lo prometto.

Nessun commento: